Materassi in memory foam

 

Scopri tutte le nostre collezioni

 
 
 
releve
 

Releve

 

 
Releve è uno dei materassi in memory foam, offerti dall’azienda Permaflex: questo articolo a 3 strati, a 5 zone differenziate e con un’altezza di circa 24 cm, garantisce un sostegno rigido e ortopedico, automodellante ed altamente traspirante, che ricrea il microclima ideale durante il riposo, che segue perfettamente le curve del corpo e lo sostiene in ogni punto d’appoggio. Le tecnologie impiegate sono le seguenti: PiAir®, PiFlex®, Touch Foam®, Soft Plus Bioceramic® per l’imbottitura nel lato invernale e la Soft Plus Excellent® nel lato estivo; la fascia perimetrale Natural Air consente la giusta aerazione.
 
 
 
delice
 

Delice

 

 
Il materasso Delice, di altezza massima di 24 cm, si compone di 4 strati a 5 zone differenziate; questo articolo sfrutta l’onda centrale in Touch Foam® che permette di avere nella parte lombare, nella testa e nei piedi un supporto più sostenuto; il Touch Foam® bianco dona maggiore morbidezza alla zona delle spalle e delle gambe, migliorando così la circolazione sanguigna e aiutando una postura corretta durante il riposo. La struttura centrale a onda a 5 zone differenziate è stata studiata per dare elasticità al materasso. Lo strato in PiFlex® da 5 cm si adegua perfettamente alla struttura del corpo, mentre il tessuto Firetec® rende il materasso anallergico e altamente traspirante. Il prodotto è sfoderabile grazie a una comoda cerniera e traspirante grazie alla fascia perimetrale Natural Air.
 
 
 
 
 
nutrice
 

Nutrice

 

 
Il materasso Nutrice si compone di 3 strati a 5 zone differenziate ed ha un’altezza complessiva di 24 cm; questo articolo sfrutta il Touch Foam® centrale per garantire un’adeguata rigidità alla struttura, mentre la parte inferiore risulta più elastica e traspirante. Inoltre, la foratura dell’anima centrale permette di alleviare i punti di pressione nella zona delle spalle e delle gambe, migliorando la circolazione sanguigna e donando maggiore elasticità e traspirabilità al materasso. Il Memory Piuma® dello strato superiore si adegua a qualsiasi struttura del corpo. Il prodotto è sfoderabile, e traspirante, grazie alla fascia perimetrale Natural Air.
 
 
 
Materassi Permaflex Settimo Torinese
 

Evidence

 

 
Il materasso Evidence si compone di 2 strati a 5 zone differenziate ed è alto circa 27 cm; questo articolo adotta il PiMassage®, accogliente e traspirante, supportato da un Touch Foam® che permette di avere un appoggio sostenuto. Il materasso è sfoderabile e lavabile ed è reso traspirante dalla fascia perimetrale Natural Air.
L’innovativa imbottitura Soft Plus Excellence® e il tessuto anallergico garantiscono la massima igiene.

 
 
 
 

 
Oltre ai materassi in memory foam a Torino, l’azienda Permaflex offre prodotti innovativi, adatti anche per coloro i quali soffrono di particolari allergie.

Il Centro Ricerca e Sviluppo di Permaflex realizza materassi dotati di innovativi sistemi tecnologici al fine di assicurare un riposo rigenerante e salutare sempre.

I sistemi rivoluzionari impiegati sono il PiFlex® studiato per assicurare un riposo ancora più accogliente, il PiFresh®, il PiClima®, il PiAir®, il PiVegetal® e il Memory Piuma® con polioli vegetali i quali garantiscono una perfetta accoglienza alle naturali curve del corpo e assicurano massimo comfort, traspirabilità e termoregolazione durante il riposo.

Il rivestimento in fibra rivoluzionaria Amicor Pure, consente di mantenere l’ambiente igienico e sano, prevenendo la formazione di muffe, microorganismi e allergeni.