Materassi a molle e a molle indipendenti.

 

Da sempre i veri materassi

 
 
 
 
All’interno della nostra sede Permaflex, il famoso marchio Italiano, è possibile provare di persona i materassi a molle.

Permaflex è garanzia di qualità, merito di una lunga tradizione e professionalità nel settore, tale da essere oggigiorno sinonimo di sonni tranquilli. I materassi a molla rappresentano la soluzione classica e tradizionale per eccellenza.

Questa struttura, a noi oramai molto nota, è apprezzata da sempre in tutto il mondo, tanto che alla nostra mente balza immediatamente nel momento in cui si pensa ad un materasso: del resto, un buon materasso a molle garantisce una corretta postura e un comfort che chiunque è in grado di apprezzare, infatti, le molle riescono ad adattarsi facilmente al corpo, in base alla corporatura e alla tipologia di sonno.



I materassi a Molle Permaflex sono di diversa natura, dai modelli classici a quelli caratterizzati da un’innovazione tecnologica, ma tutti garantiscono comfort e riposo. Le molle mantengono sempre attiva l’azione dinamica e ciò consente a tutta la superficie di adattarsi al movimento: in questo modo si evita che la persona possa assumere posture dannose, favorendo il mantenimento della colonna vertebrale in una posizione dritta.

Le molle indipendenti create dalla Ricerca e Sviluppo Permaflex hanno la garanzia di durare nel tempo grazie alla qualità del filo d’acciaio che le compone. Ogni molla, inserita singolarmente in un sacchetto di tessuto, si comprime solo quando il corpo esercita pressione su di essa, assecondando la naturale curvatura della spina dorsale e donando una piacevole sensazione di comfort.
Inoltre, le molle indipendenti a zone differenziate permettono di variare il grado di rigidità del supporto, donando maggiore morbidezza nell’area delle spalle e delle gambe e maggiore sostegno nell’area lombare.
Questo permette di migliorare la circolazione sanguigna, di alleviare le infiammazioni cervicali e avere un riposo rigenerante.